Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

email sumomere@gmail.com

Museo in transito - Quadri in Azione: il video 19/04/2019
Museo in transito - Quadri in Azione: il video
Museo in transito - Quadri in Azione Inaugurazione di una mostra: il video Il progetto ha ricevuto per una parte considerevole delle attivitÓ svolte da dicembre 2018 ad aprile 2019 un finanziamento del MIUR all'interno del Piano delle Arti »

Qualche foto dei Laboratori e della performance d'inaugurazione 16/04/2019
Qualche foto dei Laboratori e della performance d'inaugurazione
I Link ad alcune foto dalla pagina Facebook del progetto Museo in Transito - Quadri in Azione, per alcune parti operative finanziato dal MIUR con il Piano delle Arti, Regione Sardegna, Tipologia B. »

il programma del Seminario di formazione 'Arte ed Esperienze di Cittadinanza Attiva e Costituzione' 16/04/2019
L'ultima attivitÓ prevista dal progetto Museo in Transito - Quadri in Azione, il seminario di formazione 'Arte ed Esperienze di Cittadinanza Attiva e Costituzione L'arte come strumento di costruzione della cittadinanza attiva' si celebrerÓ il 17 aprile 2019 dalle 15:30 alle 19:30 presso la Sala conferenze della Fondazione di Sardegna. »

Ecco i link ai lavori elaborati dai nostri studenti 11/04/2019
Ecco i link ai lavori elaborati dai nostri studenti
Si propongono i collegamenti al canale Youtube Arte Liceo G. M: Dettori con i video elaborati nell'ambito di Museo in Transito IV, con il finanziamento MIUR del Piano delle Arti »

Arte ed esperienze di Cittadinanza e Costituzione 10/04/2019
Arte ed esperienze di Cittadinanza e Costituzione
Parte il secondo seminario di formazione per docenti ed operatori previsto dal progetto Museo in Transito finanziato dal Piano delle Arti. »

Report sul Seminario di formazione 'Insegnare il Contemporaneo' 09/04/2019
Report sul Seminario di formazione 'Insegnare il Contemporaneo'
Grande successo del Seminario di formazione 'Insegnare il Contemporaneo', che ANISA (Associazione Nazionale Insegnanti di Storia dell'Arte) e ArCoEs, con capofila della rete di scuole il Liceo G.M. Dettori, hanno avuto il piacere di organizzare per docenti e operatori museali. »

Piano triennale delle arti 02/04/2019
Piano triennale delle arti
Il nostro Liceo partecipa, in rete con altre istituzioni scolastiche, al progetto ministeriale Piano delle arti. Abbiamo quindi creato nel nostro sito web l'omonima sezione, con cui il docente referente potrÓ operare e informarci sulle attivitÓ in corso

(vedi ulteriori informazioni all'interno)
»