Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

2019 anno straordinario per il canale Arte Liceo G.M. Dettori su Youtube

Il 2019 è stato un buon anno per le attività del nostro canale dedicato all’arte: oltre ad aver superato i 100 video pubblicati abbiamo riscosso un notevole successo in termini di utenti, infatti nel corso dell’anno i video prodotti dai nostri studenti hanno avuto in totale 132.481 visualizzazioni  per un totale di 4795 ore di fruizione annue. A noi pare un bel risultato, infatti si è raddoppiato il numero dei visitatori, portando il canale tra quelli di riferimento nazionale per lo studio della Storia dell’Arte, non a caso molti sono i commenti di studenti non sardi che ci sono grati per lo strumento di studio offerto e da ultimo abbiamo visto che il canale ha avuto un discreto interesse anche al di fuori del territorio nazionale.

Per facilitare l’uso a quanti vogliano trovare raggruppatii video per periodo o stile forniamo i link alla lista delle principali playlist

www.youtube.com/channel/UCF9YWNkvixQ9zANSHqCrLrg/playlists

Nella playlist, oltre ai video prodotti per i vari progetti, troverete argomenti inerenti a:

Arte romana

Romanico