Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

Cambridge International School

Sezioni Cambridge. Formazione classi prime  11/07/2019
Sezioni Cambridge. Formazione classi prime
Poichè il numero di richieste pervenute non consente di attivare una classe prima con l'insegnamento di IGCSE Biology e IGCSE Chemistry, oppure di IGCSE Maths e IGCSE Physics, entrambe le due classi prime Cambridge di prossima formazione, 1C e 1E, seguiranno un percorso di studi con l'insegnamento di IGCSE English as a Second Language, IGCSE Biology, IGCSE History. »

Compiti per le vacanze per IGCSE Biology 13/06/2019
Compiti per le vacanze per IGCSE Biology
In preparazione all'esame internazionale Cambridge IGCSE Biology, che si terrà a maggio 2020, si pubblicano i compiti assegnati per il periodo estivo, per la disciplina IGCSE Biology, per le classi 1C,1E,2C,2E »

IGCSE Biology. How to write up the Vitamin C lab 17/05/2019
IGCSE Biology. How to write up the Vitamin C lab
Indicazioni operative per scrivere la relazione sul laboratorio Vitamina C »

Cambridge Assessment International Education. Lettera ai Genitori 02/02/2019
Cambridge Assessment International Education. Lettera ai Genitori
Lettera ai Genitori da parte della responsabile Cambridge International Education in Italia, dott.ssa Alessandra Varriale »

Una splendida esperienza di studio in Nuova Zelanda 12/01/2019
Una splendida esperienza di studio in Nuova Zelanda
Edoardo Fanni e Carlo Panzeri, studenti della 3C sezione Cambridge, hanno frequentato per un trimestre una high school in Nuova Zelanda, la Western Spring College. »

Quadro orario sezioni 30/12/2018
Quadro orario sezioni "Cambridge International Examinations"
Nelle sezioni "Cambridge International Examinations" si studiano tre materie secondo il programma e la metodologia britannica e si conseguono le relative certificazioni internazionali rilasciate dall'Università di Cambridge... (continua a leggere all'interno) »

Regolamento sezioni 28/12/2018
Regolamento sezioni "Cambridge International Examinations"
Si pubblica il Regolamento relativo alle sezioni "Cambridge", approvato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto. »

Programma e indicazioni operative per la disciplina IGCSE Biology 25/06/2018
Programma e indicazioni operative per la disciplina IGCSE Biology
Si pubblicano i programmi svolti e le indicazioni operative per il ripasso di IGCSE Biology per le classi 1C- 1E - 2C »

Test di ammissione Sezione Internazionale Cambridge 02/05/2018
Test di ammissione Sezione Internazionale Cambridge
Il test di ammissione alla Sezione Internazionale Cambridge, per l'anno scolastico 2018-2019, sarà somministrato nei giorni 10 e 11 maggio c.m. presso la sede centrale del Liceo Classico Dettori. »

Dettori Cambridge International School 27/01/2018
Dettori Cambridge International School
L'offerta formativa del Liceo Dettori nelle Sezioni Internazionali Cambridge »

Cambridge Schools Conference 08/10/2017
Cambridge Schools Conference
Cambridge Schools Conference Cambridge, UK 20-21 September 2017 "Learning and achievement for all" »

Integration Stay in Eastbourne 26/09/2017
Integration Stay in Eastbourne
"Stage" di 15 giorni della classe 2C, Sezione Internazionale Cambridge, presso la "Eastbourne Academy", UK. »

Sezione Internazionale Cambridge a.s. 2017-18. Riapertura dei termini per l'iscrizione di ulteriori 4 studenti. 21/06/2017
A seguito di delibera del Consiglio di Istituto, tenutosi in data 16 giugno 2017, relativamente alla formazione di due classi prime Cambridge per il prossimo a.s. 2017-18, si comunica che sono riaperti i termini per l'iscrizione di ulteriori 4 studenti. »

Sezione Internazionale Cambridge. Test di ingresso 05/05/2017
Sezione Internazionale Cambridge. Test di ingresso
Giovedì 11 maggio p.v., presso la sede centrale del Liceo Classico Dettori in via Cugia a Cagliari, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 verrà somministrato il test di ingresso per l'accertamento dei prerequisiti linguistici. Gli studenti che ne hanno fatto richiesta dovranno presentarsi all'ora indicata muniti di documento di riconoscimento. »

Convegno della Rete di Scuole Cambridge International 20-21-22 Marzo 2017 Liceo Rummo, Benevento 29/03/2017
Atti del Convegno nazionale delle Cambridge International Schools firmatarie dell'accordo di Rete »

Berchet col marchio «Cambridge»
Anche il latino tradotto in inglese 14/12/2016
Berchet col marchio «Cambridge» Anche il latino tradotto in inglese
Al Liceo classico "Berchet" di Milano il latino si traduce anche in inglese »

Cambridge International Examinations 03/12/2016
Cambridge International Examinations
Cambridge programmes prepare students for life helping them to develop an informed curiosity and lasting passion for learning. »

Liceo Classico 12/11/2016
Liceo Classico "G.M.Dettori", Cambridge International School
Il Liceo classico "G.M.Dettori" è stato riconosciuto, dall'Università di Cambridge, Cambridge International School.... »

Destination USA 06/11/2016
Destination USA
Using your Cambridge qualifications to study in the USA »

Destination UK 06/11/2016
Destination UK
Using your Cambridge qualifications to study in the UK »

Pagina successiva