BES e DSA

Orientamento III medie
(iscrizioni a.s. 2018/2019)

Dal  24 novembre,
tutti i venerdì dalle ore
16.00 alle ore 17.00 sino
alla scadenza delle iscrizioni,
sarà attivo lo sportello informativo , aperto ai
ragazzi e alle famiglie.

Clicca su questo link

Tutti i docenti
Laboratori attività
Coordinatori didattici
Commissioni di Istituto
Referenti di dipartimento
Elenco docenti per materie

Nella Sandolo

StonehengeDocente di Lingua e Cultura Inglese

Contatti:

sandolo.nella@tiscali.it

Certificazioni di inglese Università di Cambridge 17/11/2017
Certificazioni di inglese Università di Cambridge
Mercoledì 22 novembre p.v. ,presso la sede centrale del Liceo Dettori,alle ore 14:30, verrà somministrato il test di ingresso preliminare per l'individuazione del livello linguistico di appartenenza. »

Certificazioni di inglese e seconda lingua straniera. 29/10/2017
Certificazioni di inglese e seconda lingua straniera.
Il 31 ottobre p.v. scadono i termini per l'iscrizione ai corsi di inglese e di seconda lingua straniera finalizzati al conseguimento delle relative certificazioni. »

Dalla retorica al 'debate': a scuola si insegna l'arte di avere ragione 18/10/2017
Dalla retorica al 'debate': a scuola si insegna l'arte di avere ragione
Imparare a dibattere esercitandosi a sostenere le proprie tesi: dalle università anglosassoni una nuova disciplina che si sta sperimentando in Italia... »