BES e DSA

Latino e Greco Corsi B F links siti web interessanti sitografia debate lavoratori della scuola ragione albo pretorio Cambridge Schools Conference classi orario delle lezioni Examinations Information Eastbourne convegni inizio lezioni amministrazione trasparente CIRC.N.5 - Utilizzazione parcheggi interni sede centrale CIRC. N. 272 - Convocazione Collegio dei Docenti CIRC.N.271 - Costituzione sottocommissioni esaminatrici prove di verifica giudizio sospeso Decreto pubblicazione gradiatorie di istituto provvisorie personale docente DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE PRIMA- SECONDA-TERZA FASCIA AA.SS.2017 Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie personale docente SCRUTINI FINALI A.S. 2016/2017 AVVISO classi prime termini animatore digitale pnsd scuola digitale pili Casarotto Inglese CIRC.N.258 - Calendario scrutini finali A.S. 2016-2017 I.R.C. Scienze Motorie bonus cultura riflessioni sondaggi test di ammissione Associazione italiana cultura classica carta dei docenti risorse utili Il Dettori vince nei metri 1000. Olimpiadi di Filosofia finanziamenti regionali PON Social premi studenti Bonanno conferenze teatro greco esame di stato assemblea degli studenti coding Guide 1° maggio Festa dei Lavoratori Bullismo cyberbullismo Sa Die de Sa Sardigna 25 aprile classicità Vecchioni giornalismo comunicazione web giornali quotidiani informazione lettura Rotarycagliariest didattica digitale social network Buona Pasqua scuola doigitale colloqui Rita Piga simona boy webinar App realtà virtuale saba ungaretti montale quasimodo poesia potenziamento Obiettivi di accessibilità 2017 Atti Cambridge international Schools Rete Uscite didattiche Cois David Giovani Vincitori acqua ambiente BPCO carcinoma dipendenza fame fumo malattie polmonari nicotina paesi in via di sviluppo rotary sigarette blog giornalino Università:Oltre le barriere;radio X;IV G;ASL; Giornalismo STEM