Modalità grafica | Alta leggibilità | Mappa del sito

Campionati Studenteschi Atletica su pista Fase provinciale.

Martedì 10 Aprile 2018, presso il Campo "V. Porcu" a Selargius, si è svolta la Fase provinciale di Atletica su pista che ha visto gareggiare alunni delle Scuole superiori della provincia, nelle categorie Allieve/i e Juniores maschile e femminile.

Il Liceo Dettori ha partecipato con la squadra Allieve e studenti della categoria Allievi e Juniores, i quali hanno gareggiato a titolo individuale.

Medaglie conquistate:

Categoria Allieve MARTINA MURENU classe 1A, oro nel salto in alto, GIORGIA SOLINAS classe 1D, bronzo nei metri 100 ostacoli.

Categoria Allievi MICHELE MURENU classe 3C, oro nei metri 1000.

Categoria Juniores ALESSANDRO APOLITO classe 5D, oro nei metri 100 e FILIPPO CASCIU classe 4C, oro nei metri 1000.

Parteciperanno alla Finale regionale ad Oristano il 18 Aprile 2018, Martina e Michele Murenu.

Complimenti a tutti.

E. Marica