Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

Viaggi d'istruzione

Viaggi di Istruzione, visite guidate, percorsi, programmi, itinerari.

Sappada sotto la neve 07/04/2016
Sappada sotto la neve
Tra giornate soleggiate e nevicate abbondanti, la classe 2^ D con i docenti E. Marica e T. Marini hanno trascorso quattro giorni all'insegna dello sport 'sci alpino'. »

Orobie Bergamasche: Un viaggio tra sport e natura 16/05/2015
Orobie Bergamasche: Un viaggio tra sport e natura

Ciaspolando, ciaspolando!! Nel mese di Marzo 2015, durante il viaggio d'istruzione, nel Parco delle Orobie Bergamasche (Alta Lombardia), le classi 2^ B e 2^ H hanno vissuto una interessante esperienza didattico-laboratoriale.

(guarda il video)
»

Visita alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna 09/05/2012
Visita alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna