Giovane Vecchia di Boring

Commissione web
Inclusione scolasticaBisogni educativi speciali

SPREADsx

PON ASL Dettori Sito Web Bando Circ. 309 - Fondo per la valorizzazione del merito del personale Docente A.S. 2018.2019 Examinations Information Cois sportello didattico Lino Talloru Latino e Greco orario delle lezioni Casarotto Igcse Biology avviso importante Dirigente Scolastico scrutini scrutini 10 giugno Circ.n. 302 consegna programmi e relazioni finali A.S. 2018-2019 estero artt.21 33 34 Costituzione Fondi Strutturali Europei greco latino lettere libertà di insegnamento libertà di parola Liceo Dettori Progetti PON teacher pride sportello informativo Vitamin C commissione web links siti web interessanti sitografia soggiorni studio libri di testo albo pretorio certamen CIRC. N. 274 PROVE INVALSI per le classi del 2° anno - dettagli organizzativi. leggi razziali lavoratori della scuola Nazioni Unite new York circolari Piano delle Arti; Seminario di formazione; asse di simmetria intersezioni assi parabola vertice adozioni uscite condizione di appartenenza condizione di perpendicolarità intersezioni con gli assi cartesiani legge dell´annullamento del prodotto polinomi proprietà associativa proprietà commutativa proprietà distributiva retta per 2 punti retta nel piano cartesiano Modulo Corsi di Recupero civiltà classiche lingue olimpiadi di lingue e civiltà classiche Cambridge assessment genitori lettera Prove Invalsi Auckland Fanni Nuova Zelanda Panzeri Quadro orario sezioni Cambridge circolari Regolamento Cambridge Regolamento sezioni "Cambridge" buone feste uone feste Bosa Debate day Mercoledì 19 dicembre sei degli alunni della nostra scuola che frequentano il corso di "Debate" hanno partecipato a Bosa alla I edizione sarda del "Debate day". terze medie orientamento 11 gennaio 12 gennaio 19 dicembre 19 gennaio apertura Liceo Classico Notte nazionale Open Day orari orari di apertura al pubblico orari di segreteria orario di segreteria pubblico

Vedi tutte le informazioni
sui Corsi di Recupero