Modalità grafica | Alta leggibilità | Mappa del sito

Un saluto a tutti gli studenti del nostro liceo! In quest’area a noi dedicata sarà possibile trovare informazioni sempre aggiornate riguardo progetti, eventi, rassegne, comitati, assemblee e tanto altro ancora!

Ricordiamo i nomi degli attuali (a.s. 2012/2013) rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto, ai quali rivolgersi per qualunque chiarimento su ciò che verrà pubblicato in questa sezione: Eugenio Fadda (2°E), Cosima Muntoni (2°C), Alberto Mureddu (3°G), Stefano Rovelli (3°B).

I contenuti degli articoli sono a cura dei rappresentanti d’Istituto, i quali hanno delegato lo studente Tommaso Lai (3°B) a svolgere il ruolo di "responsabile della sezione studenti del sito della scuola".