BES e DSA

Triangolo di Penrose

Limiti: definizioni e rappresentazioni grafiche accelerazione in funzione del tempo asintoti obliqui asintoti orizzontali asintoti verticali bosaterus donais campo di esistenza da derivata deu donu di Elenco fisica e concetti di derivata ed integrale fratte funzioni insieme di definizione integrale intersezioni con gli assi cartesiani issu issa donat issus issas donant limiti agli estremi del campo di esistenza nosu donaus pendenza della tangente al grafico posizione razionali studiare tui donas velocita zeri e segno 1░ maggio Festa dei Lavoratori Sa Die de Sa Sardigna 25 aprile Pi Greco 2B Area Riservata Docenti asintoti grafico probabile limiti simmetrie Su Teorema de PitÓgora nonni felici nel jazz Dettori Sito Web Talloru All´attenzione del Dirigente assegnazione docenti alle classi riconfigurazione cattedre di matematica e fisica Impari Social Learning Icone standard competenze informatico-digitali curriculum Giovane Vecchia di Boring Prova di Evacuazione doc 15 maggio Share funzione razionale fratta PNSD Questionario Alunni e Genitori Eliocentrismo Geocentrismo infiniti limiti determinati limiti indeterminati Antonio Gramsci Seminario e ipertesto 1997 webteam Notte nazionale Open Day Piano di lavoro 2015/2016 programmazione matematica e fisica corso B 2015/2016 Paradossi Triangolo impossibile di Penrose Escher frattali Metamorfosi corso B relazione e programmi doc 15 maggio simulazione 3^ prova 28 novembre 2014 Fisica Matematica Riunione preliminare 2014/2015 5B gestione sito web dettori Liceo Dettori 16 maggio 2014 docenti web risorse del pianeta Cagliari dettori javascript Quirra sindrome di Quirra matematica e fisica docente

Tutte le informazioni sui
Corsi di Recupero

Orientamento III medie
(iscrizioni a.s. 2018/2019)

Dal  24 novembre,
tutti i venerdì dalle ore
16.00 alle ore 17.00 sino
alla scadenza delle iscrizioni,
sarà attivo lo sportello informativo , aperto ai
ragazzi e alle famiglie.

Clicca su questo link

Tutti i docenti
Laboratori attività
Coordinatori didattici
Commissioni di Istituto
Referenti di dipartimento
Elenco docenti per materie

Lino Talloru

Programmi e relazioni
Materiali didattici
Comunicazioni classi
Commissione Web
On the web

Alcune informazioni essenziali (2017/2018):

docente Lino Talloru
materie Matematica e Fisica
classi 1B, 1I, 2,3,5 sezione B
colloqui

generali o individuali (su appuntamento da concordare)

linotalloru@liceoclassicodettori.it

Orario settimanale delle lezioni (in vigore da lunedì 20 novembre 2017 al 3 febbraio 2018 - sede via Rolando). Orario per colloqui individuali: da concordare via mail all’indirizzo linotalloru@liceoclassicodettori.it (visto l’orario, preferibilmente, il martedì alla terza ora (10.20 - 11.10).

Orario prof. Lino Talloru (dal 9 ottobre al 18 novembre)
 ora \ giorno lun mar mer gio ven sab
1     5B 5B
2     3B 3B