Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

Open Day e sportello informativo

Nella settimana dal 16 al 21 dicembre e il 17 gennaio accoglieremo gli studenti delle terze classi della scuola media nella nostra sede di via Cugia, dalle ore 10:00 alle ore 13:15. Gli studenti potranno seguire alcune ore di lezione nelle nostre classi e visitare la scuola.

Per registrarsi alle attività sarà necessario scriverci una mail all’indirizzo commissioneorientamento@yahoo.com indicando nome e cognome dello studente, scuola media di provenienza, giorno prescelto per la partecipazione ed eventualmente l’interesse a seguire le lezioni nei corsi "Cambridge" o nel corso speriemntale di Storia dell’arte. A conclusione delle attività consegneremo ad ogni studente l’attestato di partecipazione.

I genitori, senza necessità di iscrizione,  potranno

- seguire la presentazione dell’offerta formativa della nostra scuola nell’Aula di Fisica della sede di via Cugia nei giorni mercoledì 18 dicembre e venerdì 17 gennaio dalle ore 16:00 alle 17:00

- usufruire dello sportello informativo che sarà attivo dal 6 dicembre al 31 gennaio ogni venerdì dalle 16:00 alle 17:00.

MRC