Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito

Porte aperte in Piazza D'Armi

Venerdì 22 novembre 2019  le Facoltà di Ingegneria e Architettura di Cagliari invitano gli studenti del triennio delle scuole superiori a partecipare all’evento "PORTE APERTE IN PIAZZA D’ARMI". L’iniziativa, che si svolgerà a partire dalle ore 9:30, ha come obiettivo quello di far conoscere le molteplici e differenti caratteristiche della professione dell’ingegnere e dell’architetto.

Accompagnati da studenti della facoltà, tesisti, dottorandi e ricercatori, gli studenti delle scuole superiori avranno modo confrontarsi con studenti più grandi che hanno svolto esperienze formative all’estero, incontrare le associazioni studentesche per conoscere le attività culturali e sportive che completano e arricchiscono l’esperienza universitaria, conoscere i laboratori e le aule dove si svolgono le attività di ricerca o di didattica.

Per questioni organizzative è richiesta una manifestazione di interesse, che consiste nella prenotazione della visita (individuale o di classe), secondo le istruzioni disponibili al seguente link: http://sites.unica.it/porteaperteinpiazzadarmi.

I coordinatori di classe sono invitati a comunicare i nominativi degli studenti interessati al seguente indirizzo email: dettori.orienta@gmail.com.

MD

Tag: Orientamento - Ingegneria - Architettura - Universitą -