Modalità grafica | Leggibilità normale | Mappa del sito
news Inglese Fisica I.R.C. Italiano Latino Scienze Motorie Storia Cambridge test di ammissione Associazione italiana cultura classica alunni Olimpiadi di Filosofia concorsi premi studenti Bonanno conferenze teatro greco esame di stato classicità cultura Vecchioni giornalismo comunicazione web giornali quotidiani informazione lettura Rotarycagliariest comunicati liceo dettori notizie David Giovani Vincitori acqua ambiente BPCO carcinoma dipendenza fame fumo malattie polmonari nicotina paesi in via di sviluppo rotary sigarette blog giornalino I redaettori studentessa Alternanza Scuola Lavoro A scuola di opencoesione Culture Academy Ex Museo archeologico Cagliari Liceo Dettoti Regio Museo archeologico Cagliari talenti adolescenti spettacolo alternanza scuola-lavoro allerta meteo Unione Sarda;Museo in Transito;III C;3 C; Altenanza Scuola Lavoro ANISA Arcoes Cagliari III C Maria Lai Mauro Manca Museo in transito Simone Mereu Storia dell´Arte Storia dell´Arte. Unica Radio Doppio diploma alternanza scuola-lavoro Città dei Talenti tribunale dei minori corso c latino e greco materie letterarie senza musica nel cuore alternanza scuola-lavoro alternanza scuola-lavoro tribunale dei minori 3 D circolare circolari Comunicazioni liceodettori film adulti formazione impegno solidarietà prevenzione cura malati di tumore. Il giorno 13 aprile alcuni studenti del nostro liceo hanno dedicato il pomeriggio alla campagna di raccolta fondi della Fondazione A.N.T. (Associazione Nazionale Tumori) con la vendita delle "piante diploma mater academy newa Casteddu Nostre Terre Senegal aula magna palestra premio letterario Scintille 2D Dumas Signora delle Camelie Per certi versi LIM link Progetto "Nuove finestre sul Mondo"

Avvisi vari 16/06/2017
Avvisi vari

Corsi di recupero e iscrizione on-line per gli alunni con giudizio sospeso

»

Conclusa l'attività annuale del Progetto: 08/06/2017
Conclusa l'attività annuale del Progetto: "Territorio Biodiversità Turismo Attivo"
Si è concluso il 30 maggio 2017 con l'escursione guidata ai siti di nidificazione del fenicottero, il percorso didattico del Progetto "Territorio Biodiversità Turismo attivo". »

Commissioni esame di Stato 2016/17
07/06/2017
Commissioni esame di Stato 2016/17
Sono state pubblicate il 6/06/2017 »

V sez.A - Argomenti trattati (programmi svolti) 05/06/2017
V sez.A - Argomenti trattati (programmi svolti)
Anno Scolastico 2016-2017 Filosofia, Storia, Greco, Latino, Fisica, Matematica, Inglese, Italiano,I.R.C., Scienze, Scienze Motorie, Storia dell'Arte »

Test di ammissione Sezione Internazionale Cambridge. Graduatoria di merito 29/05/2017
Test di ammissione Sezione Internazionale Cambridge. Graduatoria di merito
Si pubblica in data odierna la graduatoria di merito relativa al test di ammissione alla Sezione Internazionale Cambridge, anno scolastico 2017-18 »

Impari Social Learning 27/05/2017
Impari Social Learning
Forum PA 2017 Roma, 23-25 maggio.

Gli studenti della 5^E alla commemorazione di Antonio Gramsci 24/05/2017
Gli studenti della 5^E alla commemorazione di Antonio Gramsci
Martedì 23 maggio, nella Sala del Consiglio Comunale di Cagliari, hanno presentato il video "Il Dettori: Gramsci ha studiato qui". »

Ultima partecipazione del Liceo Dettori a Oltre le Barriere 2017 su Radio X 19/05/2017