BES e DSA

Triangolo di Penrose

Inglese Fisica I.R.C. Italiano Latino Scienze Motorie Storia test di ammissione alunni Olimpiadi di Filosofia concorsi premi studenti Bonanno conferenze teatro greco esame di stato classicità cultura Vecchioni giornalismo comunicazione web giornali quotidiani informazione lettura Rotarycagliariest David Giovani Vincitori acqua ambiente BPCO carcinoma dipendenza fame fumo malattie polmonari nicotina paesi in via di sviluppo rotary sigarette blog giornalino I redaettori studentessa Alternanza Scuola Lavoro A scuola di opencoesione Culture Academy Ex Museo archeologico Cagliari Liceo Dettoti Regio Museo archeologico Cagliari comunicati liceo dettori news notizie talenti adolescenti spettacolo alternanza scuola-lavoro allerta meteo Unione Sarda;Museo in Transito;III C;3 C; Altenanza Scuola Lavoro ANISA Arcoes Cagliari III C Maria Lai Mauro Manca Museo in transito Simone Mereu Storia dell´Arte Storia dell´Arte. Unica Radio Doppio diploma alternanza scuola-lavoro Città dei Talenti tribunale dei minori corso c latino e greco materie letterarie senza musica nel cuore alternanza scuola-lavoro alternanza scuola-lavoro tribunale dei minori 3 D circolare circolari Comunicazioni liceodettori film adulti formazione impegno solidarietà prevenzione cura malati di tumore. Il giorno 13 aprile alcuni studenti del nostro liceo hanno dedicato il pomeriggio alla campagna di raccolta fondi della Fondazione A.N.T. (Associazione Nazionale Tumori) con la vendita delle "piante diploma mater academy newa Casteddu Nostre Terre Senegal aula magna palestra premio letterario Scintille 2D Dumas Signora delle Camelie Per certi versi LIM link Progetto "Nuove finestre sul Mondo" maricilla cappai spettacoli

Tutte le informazioni sui
Corsi di Recupero

Orientamento III medie
(iscrizioni a.s. 2018/2019)

Dal  24 novembre,
tutti i venerdì dalle ore
16.00 alle ore 17.00 sino
alla scadenza delle iscrizioni,
sarà attivo lo sportello informativo , aperto ai
ragazzi e alle famiglie.

Clicca su questo link